Subretia - Residenze di Campagna
  • Residenza Subrezia
 
   

NEWS


Tenuta Rocca di Fabbri e Terre del Verde

Montefalco e Gualdo Tadino, Marzo 2013


La cantina Tenuta Rocca di Fabbri segnala Terre del Verde; una nuova ed interessante collaborazione volta a valorizzare i prodotti di eccellenza, ad esaltare il gusto e sostenere la tradizione di un territorio ricco di storia e risorse naturali.
Vi suggeriamo quindi di visitare il sito www.terredelverde.it e qualora ne aveste occasione, la tenuta stessa, situata in uno dei più importanti centri per le vacanze rurali in Umbria.
Ciò che ha permesso la nascita di questa preziosa partnership tra due aziende così autentiche e forti è stato proprio l'amore per il paesaggio umbro, per la terra e la genuinità dei prodotti creati con sapienza e rispetto per il territorio.
Vi ricordiamo quindi che gli ospiti di Terre del Verde avranno la possibilità di degustare, oltre ai prodotti biologici della tenuta, anche  i vini  Rocca di Fabbri nel ristorante e di acquistarne direttamente nell'annesso punto vendita.
Per quanto riguarda il turismo enologioco Rocca di Fabbri organizza tour con visite guidate e degustazioni direttamente in Cantina a Montefalco, dove gli ospiti possono aprirsi ad un' esperienza unica  tra la bellezza delle colline e dei vigneti, la storia della Rocca situata tra le antiche mura, riscoprendo i ricchi sapori di un tempo.



Photo gallery:



 
 
 
 
     
 

Visita le nostre Vigne

 
Visitare le Vigne di Rocca di Fabbri
 

Scopri il nuovo vino della cantina Rocca di Fabbri.

 

Montefalco

 
Visitare le Vigne di Rocca di Fabbri
 

Visita Montefalco, la città del Sagrantino.

 

Eventi in Umbria

 
Visitare le Vigne di Rocca di Fabbri
 

Scopri gli eventi più suggestisti dell'Umbria.

         
 
 
   
PRENOTA SUBITO
LA TUA VACANZA IN UMBRIA
 
       
     
 

VAI ALLA GALLERY

 
     
  Foto